SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ferragosto è appena passato, ma sono ancora numerose le sagre e le varie manifestazioni nel nostro territorio. Si conclude a Torano Nuovo la Sagra del Vino, della Salsiccia, del Formaggio Pecorino e degli Spaghetti alla Pecoraia.
A Pedaso c’è la Sagra degli Arrosticini, Sagra della Salsiccia a Carassi, mentre a Montefiore c’è la Maialata in Piazza.
Scendendo a Cupra c’è la II° serata di “Corto per Scelta?, rassegna di corti cinematografici, invece a Grottammare, nella Piazza della Stazione, c’è la Festa del Forestiero.
Arrivando a Petritoli troviamo “da Woodstock a Woodstock la storia del rock?, spettacolo musicale a cura dell’associazione la Fenice. Mentre a Cossignano c’è “Cocci Barma? in concerto, serata musicale organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Caffè Vineria “Castello de Marte?.
A Campofilone nello splendido spazio dell’orto abbaziale c’è la Festa della Birra, mentre in piazza Umberto I c’è il Teatro di Strada del duo comico-musicale Nando e Maila, nello spettacolo “Vanjuska Moj?.
Tornando a San Benedetto, oltre agli spettacoli musicali alla Palazzina Azzurra, con Gabriele Ricci, e al parco di via Montella, con Simone e Alabama DJ, al Parco di via Lombardia, all’interno della Rassegna Théatre de Poche, c’è Riciclowns, “godibile performance educativa per grandi e piccini? proposta dal Teatro Movimento Buffo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 427 volte, 1 oggi)