SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non si ferma l’onda lunga dell’estate festaiola a San Benedetto. Sabato 14 agosto a partire dalle ore 23 allo chalet Miramare (concessione numero 12) si torna a ballare in spiaggia. Forti del successo ottenuto nelle precedenti feste organizzate nel corso di questa stagione Toni Boaretto e tutto lo staff che lo coadiuva in queste occasioni richiamano a raccolta il popolo della notte per un’altra festa in riva al mare. Disco ’70 e ’80 e commerciale risuoneranno finché si potrà per far sì che turisti e sambenedettesi possano attendere il dì di festa nella massima allegria. E il divertimento proseguirà fino alla fine dell’estate in quello che si propone come uno degli stabilimenti balneari di riferimento per il popolo della notte.
Da non perdere poi l’appuntamento di lunedì 16 agosto (dalle 23 in poi), quando ritornerà “Febbre di notte“, la festa più divertente di tutta l’estate sambenedettese. Una serata di grande allegria organizzata dall’Associazione Cartapesta Sambenedettese in collaborazione con il Miramare Beach, capitanato da Toni Boaretto, che in quella serata festeggerà il suo compleanno. Staff di tutto rispetto con tre dj che si alterneranno in consolle: Luca Marinucci, Andrea Castelli e Gianluca dj che diffonderanno hip-hop, musica disco degli anni ’70 e ’80 ed altro. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.
Ma la parte della ciliegina sulla torta verrà svolta dalla popolare vocalist Antonella Ciocca che darà ritmo e passione alla notte più bella dell’estate.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 500 volte, 1 oggi)