Si chiama Valerio Albanesi ha 20 anni e mercoledì al “Baixa…non solo pub” in Via Mare a Porto d’Ascoli ha vinto la selezione del concorso”Mister & Miss più belli d’Italia”. Di Valerio si sa che risiede a Venarotta, é alto 1 metro e 81 centrimetri, é un atleta professionista (detiene, infatti, il titolo di campione italiano di lancio del giavellotto) e gli piace l’attrice Monica Bellucci.
Ma “più belli” mercoledì sono stati anche Alessandro Allevi, 21 anni di San Benedetto, vincitore di precedenti serate presentate da Lino Pontuti, Fabrizio Oliva, 27 anni di Senigallia, Stefano d’Alessandri, 26 anni di San Benedetto e Luigi Vitale 24 anni di Chieti.
La “piazzetta” del Baixa non é nuova ai concorsi: a fine luglio le “Miss più belle d’Italia” vi hanno sfilato e ad inizio estate le fiabe più sognanti sono state scritte in occasione di”Inventa la fiaba nascosta”. Mercoledì a Porto d’Ascoli é stata la volta dei Mister: 15 ragazzi in abito da sera e poi in costume da bagno si sono presentati ad una giuria di ragazze molto attente.
Domani la selezione si trasferirà in Abruzzo, il giorno dopo Ferragosto si applaudiranno i “belli” ad Acquasanta Terme e poi altre serate prima della finale regionale in programma a Tortoreto Lido il 27 e il 28 agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 423 volte, 1 oggi)