Dopo l’esordio presso Via dei Tigli, “Punti di fuga 04?, contenitore sempre più variegato di esperienze, realtà e contesti, prosegue con due serate all’insegna della musica da ballare in spiaggia presso l’area ex camping.
La novità di quest’anno è legata all’ingresso di altri ‘punti di fuga’ importanti che mirano a coinvolgere ambienti non presenti nell’edizione 2003. Tra contenitori dedicati alla musica, ai fumetti, ai workshop e al cinema, molti saranno i gruppi che si susseguiranno sul palco del Festival. I “Muccigna sound? e i “Love Massive? animeranno la serata di lunedì 9 agosto proponendo ritmi Reggae da ballare dalle 23 fino a tarda notte. Martedì 10 agosto, sempre dalle ore 23, sarà la volta di Massi W , Dj Reed e Brokenbass per vivere un vero e proprio “Drumnbass party?.
Altra novità significativa è l’intervento nel sociale: grazie alla collaborazione con la cooperativa Ama/Aquilone, nelle tre giornate del Festival saranno allestiti punti informativi sull’uso e l’abuso di droghe. “Punti di fuga? vuole essere un modo di vivere la realtà circostante, un’occasione per guardare il mondo giovanile dall’interno. La “tre giorni? è organizzata dall’Associazione “Ragazzi di strada? in collaborazione con l’Assessorato alla cultura, ed è da vivere a pieno tra musica, laboratori, sperimentazioni musicali, cinema, arte e tanti altri ‘punti di fuga’. L’ingresso è libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 374 volte, 1 oggi)