Siamo ormai nel pieno dell’estate ed anche questo martedì è ricco di appuntamenti.
A Monterubbiano, oltre al Mercatino – Chi Cerca Trova (dalle 18.00), inizia la sagra delle Tagliatelle Fritte, questa sera si balla con i Supertr3.
A Porto San Giorgio, sul lungomare Gramsci prosegue, sino al 15 Agosto, la mostra artigianato e prodotti tipici.
Scendendo a sud, nel centro storico di Ripatransone, dalle 22.00, c’è la “Festa di San Lorenzo – musica sotto le stelle?.
Arrivati a San Benedetto, nell’area dell’ex camping,dalle 18.00, si può visitare la terza giornata di “Punti di fuga 04?, un contenitore di musica, cinema e fumetto, con mostre, concerti e proiezioni. Alla Palazzina Azzurra per gli “incontri con l’autore?, Massimo Teodori presenta il suo libro “L’Europa non è l’America – l’occidente di fronte al terrorismo?, in cui l’autore mette a confronto le identità nazionali tra le due sponde dell’Atlantico, evidenziando la difficoltà per l’Unione Europea a svolgere un ruolo di Superpotenza.
Sul paese alto in Piazza Bice Piacentini, Max Giusti presenta il suo spettacolo “Lo scemo del villaggio globale?.
Per quanto riguarda la provincia di Teramo troviamo a Civitella Del Tronto il 6° Premio nazionale di poesia, in concomitanza con la 3° edizione del Premio “Oreste Pelagatti? per testo teatrale riservato agli autori in vernacolo abruzzese, e al centro storico di Colonnella alle 21,30 c’è “Jazz & Wine?, degustazione di vini e prodotti locali con sommelier in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino e Nicola Arigliano Quartet in concerto

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 455 volte, 1 oggi)