SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prime immagini di Giorgio Panariello in Riviera. Abbiamo immortalato l’arrivo dell’artista toscano, giunto ieri sera a Cupra Marittima per una cena a ‘La Perla Beach’. Nella foto lo showman è in compagnia di Sergio Spina, titolare del ristorante.
Panariello stasera si esibirà in anteprima nazionale alla darsena turistica di San Benedetto con il suo nuovo spettacolo comico di cabaret, che si snoderà tra monologhi e personaggi nuovi e storici. È questo quello che Panariello proporrà alla platea, che avrà modo di sperimentare in anteprima i protagonisti che verranno poi lanciati nel corso della quarta edizione della trasmissione “Torno sabato” che Panariello sta già preparando. Un’edizione diversa dalle precedenti che si svincola dalla Lotteria Italia e che avrà anche più spazio per la musica.
Ascolteremo le mirabolanti avventure di Mario il Bagnino, le intenzioni e i subitanei ripensamenti del mafioso Bruschetta, i pettegolezzi della signora Italia, ma anche le predizioni della maga Diana e le lamentele del buttero Morellino di Scansano, due nuovi personaggi che Panariello porta su palco sambenedettese.
2400 sono i posti messi a disposizione nei tre settori, con prezzi che andranno dai 18 € per il III settore, ai 25 per il II fino ai 30 € per il I.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 434 volte, 1 oggi)