SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giuliano Fiorini tiene un profilo basso in attesa che gli sviluppi della trattativa che sta conducendo con Alessandro Gaucci volgano in maniera positiva per il gruppo di cui lo stesso Fiorini è punto di riferimento.
Lo abbiamo contattato telefonicamente – probabilmente stava discutendo proprio a proposito della trattativa Samb: “Per il momento preferisco non parlarne, spero invece di poter parlare al meglio fra qualche giorno?.
Fiorini non ha voluto chiarire in alcun modo la sua posizione all’interno della trattativa: “Fin’ora non ne ho parlato con nessuno per correttezza, e credo che per ora sia meglio così?.
Gli abbiamo accennato al fatto che Alessandro Gaucci ha parlato dell’esistenza di quattro trattative per la cessione della Samb: “Certo, ne siamo perfettamente al corrente?, ha risposto Fiorini.
Ma come è avvenuto questo interessamento di Fiorini alla Samb? Certo conta il passato rossoblù dell’attaccante modenese, ma non meno importanti sono le attuali amicizie di Fiorini con molti sambenedettesi alcuni dei quali lo hanno spronato ad aprire questa trattativa con Alessandro Gaucci. Per la verità, già qualche giorno addietro era circolata questa voce, poi divenuta certezza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 561 volte, 1 oggi)