CUPRA MARITTIMA – È arrivato alle 22:10 e fuori dai cancelli dello chalet “La Perla Beach? di Cupra c’erano almeno trecento persone che da oltre un’ora lo stavano aspettando. Altrettante e forse più erano quelle che attendevano l’arrivo di Patrick Ray Puglisi all’interno del ristorante gestito da Sergio Spina. Quando il biondo protagonista del Grande Fratello 4 è giunto, le guardie del corpo e i buttafuori hanno fatto fatica a separare Patrick dall’assalto dei fans, tra cui si notava una maggioranza di ragazzine e giovanissimi, ma anche qualche signora più attempata.
“Dopo la mia permanenza presso la Casa del Grande Fratello – ci ha detto – sicuramente sono cambiate diverse cose, anche se con le donne non so se effettivamente ci siano state delle novità. Con gli altri invece c’è una situazione che mi diverte molto, sono effettivamente più conosciuto anche se a volte mi stanco perché non riesco a stare tranquillo?.
“Complessivamente sta andando tutto bene, è un’esperienza bellissima – ha continuato – anche migliore di quella che ho avuto nella Casa del Grande Fratello, dove, comunque, tornerei subito?.
Patrick ci ha anche svelato i suoi progetti per il futuro: “Ancora non c’è nulla di certo, ma si parla di Striscia la Notizia?.
Un’ultima nota: la televisione riesce davvero a trasformare persone comuni in idoli per milioni di persone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.438 volte, 1 oggi)