SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’estate a San Benedetto continua ad essere all’insegna della bellezza maschile. Martedì scorso allo chalet Malibù di Porto d’Ascoli si è svolta una selezione del concorso “Mister e Miss più belli d’Italia?. 12 ragazzi marchigiani ed abruzzesi hanno sfilato in abito da sera e in costume da bagno davanti ad una giuria composta da casalinghe, impiegate, imprenditrici, giornaliste e modelli di note agenzie di moda. Ad applaudirli un folto pubblico non solo femminile e le miss elette durante precedenti selezioni: Tatiana Antonelli, Alessia merla Vitalone, Sara Felicetti ed Alessia Rastelli.
La serata al Malibù, che è stata resa piacevolissima dall’artista Aurelio Cerro, si è conclusa con l’elezione del più bello: Alessandro Alessi, una conferma. Alessandro, 21 anni nato a Milano ma residente a San Benedetto era già stato eletto, infatt,il “più bello? nella serata allo chalet “Il Farfallone? il 29 luglio scorso.
Con lui hanno meritato la fascia Valerio Albanesi di Ascoli Piceno, Luca Margiotta e Stefano d’Alessandri entrambi di San Benedetto.
Ed intanto si avvicina la finale regionale che si svolgerà a Tortoreto, Lido tappa obbligatoria per accedere alla finalissima in Calabria il prossimo settembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 392 volte, 1 oggi)