Mercoledì 4 agosto alle 21.30 al parco di via Saffi verrà proiettato il secondo film del ciclo “Giovani storie?, organizzato dal cineforum “Buster Keaton? in collaborazione con il Comune di S. Benedetto. La pellicola in programma domani è “Liberi?, di Gianluca Maria Tavarelli. Nel film i protagonisti, Cenzo, Vince, Genny, Anita e Elena ricercano, durante un’estate al mare, la propria forma di libertà. “Liberi” è un film che come pochi, riesce ad analizzare le difficoltà adolescenziali senza enfatizzarle.
In Palazzina Azzurra, alle ore 21.30, si terrà uno spettacolo musicale del Quartetto di Clarinetti “Stark? . Il gruppo è composto da quattro giovani Maurizio Croci, Serena Zeppilli, Mauro Croci e Simona Mariani provenienti dalla classe di Clarinetto del Maestro Federico Paci, dell’Istituto Musicale “Gaetano Braga? di Teramo.
Le musiche in programma sono di C. Grundmann, W.A. Crosse, P. Harvey, W.A. Mozart, G.Rossigni e F. Schubert. L’evento è promosso dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con l’Associazione “Gioventù musicale d’Italia?
Cambia la musica nella Chiesa dei Padri Sacramentini: quello di mercoledì è infatti un concerto per organo, eseguito dall’organista Gianluigi Spaziani, che proporrà pezzi di Bach, Boehm, Kneller e Scheidemann. Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione “Organistica Picena”, è inserito nell’ambito della XI Rassegna Internazionale di Musica per Organo “Riviera delle Palme?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 432 volte, 1 oggi)