Alessandro Allevi di San Benedetto ha vinto giovedì sera allo chalet Il Farfallone di Porto d’Ascoli la selezione per il concorso ‘Mister più belli d’Italia’.
Alessandro, 19 anni, occhi verdi, capelli castani, 1,95 di altezza, parteciperà alle finali regionali che si svolgeranno a Tortoreto Lido nel mese di Agosto.
La gara di bellezza in spiaggia di giovedì è stata una bella serata, un pò fresca forse, ma divertente come poi dovrebbe essere un appuntamento del genere: carini i partecipanti, argute le domande che il presentatore della manifestazione, Lino Pontuti, ha rivolto loro, decise le giurate, caloroso il pubblico, belle le miss presenti, vincitrici di una precedente selezione.
Altri tre ragazzi hanno indossato la fascia del vincitore classificandosi al secondo posto: Luigi Vitale di Chieti, al terzo, Stefano d’Alessandri di San Benedetto e al quarto, Fabrizio Oliva di Senigallia.
Tutti gli altri partecipanti meritavano, comunque, un riconoscimento per simpatia, disponibilità ed anche bellezza: Luca Ciccocelli, Luigi Iacovitti, Marco Marchione, Cristian Camaioni, Luca Rastelli, Gianluca di Medio, Alessandro Fidanza, Domenico di Fabio, Matteo Bernardini, Luca Margiotta, Matteo Rapattoni, Silvio Iervella, Gianluca Dragani.
La finale di ‘Mister più belli d’Italia’ si disputerà in Calabria il 17, 18, 19 e 20 Settembre.
Giudicheranno ed applaudiranno i “più belli” nomi noti dello spettacolo come Alba Parietti ed Eva Grimaldi .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.218 volte, 1 oggi)