La trattativa di vendita vive una fase di stand-by, con Alessandro Gaucci che non trova acquirenti (e perché non scende il costo di acquisto?) e con papà Luciano che rischia di veder saltare l’operazione di acquisizione del Napoli.
E allora ecco che il Sindaco Martinelli, chiamato in causa da Alessandro Gaucci nell’intervista che avete potuto leggere su Sambenedettoggi.it e successivamente da alcuni tifosi, torna al centro della scena. Il sindaco ieri ha contattato Alessandro Gaucci che, a detta del primo cittadino, si è dimostrato totalmente disponibile ad un incontro da svolgere nei prossimi giorni. I due si sono lasciati con la promessa, fatta da Alessandro, di richiamare il sindaco entro domenica sera, e di fissare dunque un luogo e una data di incontro.
Tempo fa titolammo un nostro articolo “Samb, 48 ore di passione?: ce ne sono altre 48 da qui a domenica, ma nel frattempo non si è vissuti neanche un minuto di tranquillità (oggi anche la Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio alla complicata situazione della Samb).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 382 volte, 1 oggi)