Allo stadio comunale “F. Pirani”, il Grottammare ha iniziato la preparazione estiva sotto la guida del nuovo trainer Domenico Izzotti. Sono stati ventiquattro i calciatori convocati dal diesse Pino Aniello per il raduno. Non erano presenti Erbuto e Pieroni che, dopo giorni di estenuanti trattative, hanno preferito accasarsi altrove. Alla lista presentata ieri mancavano ancora un portiere, un difensore e una punta come è stato suggerito dallo stesso direttore sportivo.
Di seguito presentiamo i ventiquattro giocatori nei rispettivi ruoli. In porta, a prendere il posto di Visi e Carfagna, sono stati chiamati Baggio e Di Salvatore. Per la difesa sono stati scelti Del Moro, Oddi, De Reggi, Arena, Orsolini, Paoletti, Potacqui, Cocciardo, Regolo, Di Felice.
Binari, Traini, Vinciguerra, Talamonti, Saccomandi, Marcucci, Deogratias, Iotti e Travaglini sono i centrocampisti convocati e per l’attacco sono giunti Pignotti, Bollettini e Tassi.
Diversi giovani sono arrivati in prova con la prima squadra. Si tratta di Potacqui del Giulianova, Regolo ex Civitanovese, Saccomandi dal Monterotondo, la punta esterna Cardinali (classe 86) dall’Ascoli e dell’attaccante Pazzi (classe 81) del Fano.
Sono state inserite nel calendario d’agosto una serie di amichevoli per la compagine di mister Izzotti come test di verifica del lavoro svolto. Il 4, il 7, il 9 o il 10 agosto le date che sono state scelte. Porto d’Ascoli e Santegidiese dovrebbero essere le avversarie.
Il 12 agosto ore 20.30 il Grottammare affronterà in un triangolare a scopo benefico la Monturanese e la Sangiustese. Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro e il ricavato andrà a favore di un frate cappuccino (missionario) in Etiopia. L’evento è stato patrocinato dalla Lega Dilettanti e dal Comune di Grottammare. Venerdì 13 agosto usciranno i calendari del campionato di serie D e della Coppa Italia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 441 volte, 1 oggi)