E’ in programma oggi e domani a San Benedetto del Tronto la settima tappa del Tour estivo di RTL 102.5, Vodafone Radiolive, che porta nelle maggiori località balneari italiane musica, spettacoli e animazione, in spiaggia e nelle piazze, con la presenza straordinaria di Megan Gale.
E’ un Tour che rende protagonista il pubblico in ciascuna delle 21 tappe previste: da giovedì mattina, in spiaggia a San Benedetto, in Lungomare Marconi, si potrà giocare, fare fitness, divertirsi e ballare al villaggio di RTL 102,5 e Vodafone. E soprattutto si potrà tentare di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo: ragazzi e ragazze potranno esibirsi e cercare di essere eletti il miglior DJ, il miglior VJ e il miglior ballerino (o la migliore ballerina) della tappa. A selezionarli saranno i dj Tin Tin, Alan Palmieri, Oliver e Zero Assoluto (ci si può iscrivere direttamente al villaggio, in entrambi i giorni). I migliori di ogni tappa verranno premiati con un telefonino Vodafone Live! e potranno partecipare alla selezione finale: i vincitori avranno diritto a stage di tre mesi presso RTL 102.5 (i dj), Hit Channel (per i vj) e un corso di un anno al Music Art and Show di Milano per il “dancer?. Ma vediamo nel dettaglio il programma della “due giorni?.
Giovedì, a partire dalle 18.30, tutti sono invitati all’aperitivo sulla spiaggia con Megan Gale: è l’Happy Hour del Tour estivo di RTL 102.5, Vodafone Radio Live, musica e drink in compagnia di Megan, che sarà il dj insieme ad Angelo Baiguini.
Il clou è in programma per venerdì 30 luglio, in Piazza Giorgini, alle 21.30, con il grande spettacolo gratuito presentato da Megan Gale e Angelo Baiguini e la partecipazione di Luca Viscardi e Antonio Gerardi, Alan Palmieri, Tin Tin, Oliver e i ragazzi del MAS. Sarà una serata con tanti ospiti e grande musica. Tra gli altri, canteranno gli ospiti fissi del Tour di RTL 102.5, Vodafone Radio Live: Simone, gli Zero Assoluto e T.S.T. Project. E ci saranno anche Raiz, Vittoria Hyde e Max De Angelis. La serata si concluderà con il concerto live di Paolo Meneguzzi, di scena con le sue più belle canzoni e i suoi ballerini.
Per tutto il tour, che si articola in 21 tappe per 42 giorni di spettacolo, sono impegnate oltre 100 persone tra cantanti, speaker, dj, animatori, ballerini, registi e tecnici. Oltre al truck di venti metri, per il tour si muovono 12 mezzi pesanti, 30 auto, 8 camper, due autobus per il gruppo dei ballerini e le hostess. Ben cinque squadre si alternano per il montaggio e smontaggio delle strutture, in piazza e sulla spiaggia.
Buona parte dei programmi di RTL 102.5 vanno in onda “live? direttamente dalle spiagge: il pubblico può seguire dal vivo gli speaker che in diretta conducono i propri programmi su RTL 102.5 e in particolare:
· “Ed ecco a voi?, con Luca Viscardi, Antonio Gerardi e Miss Jennifer Pressman, in diretta dalle 11 alle 13
· “W l’Italia on the beach?, con Megan Gale e Angelo Baiguini, in diretta dalle 13 alle 15
· “Beach party? con Alan Palmieri, in diretta dalle 15 alle 17
· “La suite 102.5?, con Matteo e Thomas, in diretta dalle 17 alle 19
Per informazioni e accrediti:
Ufficio Stampa RTL 102.5 – Antonella Antonello, cell. 335.7794315 – info: 02.25096293

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.371 volte, 1 oggi)