Ultime fasi di calcio mercato per le squadre dilettantistiche della Riviera. Il Centobuchi ha messo a segno un colpo triplo: Capriotti (Montegiorgio), Cipollini (Monturanese) e Biondi (Samb) chiamati a rinforzare il centrocampo da aggiungere all’esterno sinistro Cicchi dell’Acquaviva e all’attaccante Sanna della Pro Vasto. Ha ceduto alla Truentina il difensore Martelli.
La Due Emme, fresca di ripescaggio in prima categoria, ha acquistato dal Trodica Pacetti, Cipriani ed Ercoli dalla Moglianese. Scatenata la Vis Carassai che ha preso dal Trodica e dal Montegranaro rispettivamente Ruggeri e Degli Esposti.
L’Offida si è aggiudicato Giardini e Capriotti mentre il Monticelli ha ingaggiato il nuovo tecnico Davide Di Cristofaro, ex Pro Calcio e Stella. Quest’ultima, sta seguendo con attenzione i difensori Massa e Mozzoni ed il centrocampista Bordoni.
La Maceratese sta insistendo per il centrocampista del Porto d’Ascoli Palanca, dichiarato incedibile dalla stessa società. Tuttavia la squadra di mister Teodori è contenta di ritrovare il bomber Brandimarte, lo scorso anno alla Sangiorgese. L’Atletico Piceno ha battuto tutti sul tempo. Si è assicurato Buongiorno (Corridonia), Vagnoni (Cuprense), Panichi (Castoranese) e Bangura (Sangiorgese).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 441 volte, 1 oggi)