Nel tabellone degli estivi del Circolo Tennis “G. Maggioni? di San Benedetto del Tronto non poteva mancare il consolidato torneo di calcetto che richiama l’attenzione di molti appassionati, nonché di turisti ed addetti ai lavori che in tali serate fanno si che il circolo diventi una piccola sede per le operazioni di calcio-mercato locale.
Quest’anno tale torneo ha subito uno slittamento di data, dovuto allo svolgimento dei Campionati Europei di calcio, che probabilmente influirà non in maniera positiva sul livello del torneo, dato che ci si trova a ridosso del periodo dedicato ai ritiri estivi pre-campionato. Tuttavia, il fascino che il centrale del Maggioni emana non terrà sicuramente lontana l’elite del calcio locale e non.
L’inizio è previsto appunto per oggi, lunedì 26 luglio, mentre la conclusione è prevista per venerdì 13 agosto. Si terranno due incontri per serata: il primo alle ore 21 ed il secondo a seguire, alle ore 22,30. Sono previste un massimo di 16 squadre che verranno suddivise in 4 gironi.
Come accaduto negli ultimo anni, tale torneo è intitolato alla memoria del compianto G. Rosati, figura storica del Circolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)