PORTO SANT’ELPIDIO – Sabato 24 luglio, a conclusione della rassegna “Teatri del Mondo?, ci sarà uno spettacolo speciale, dedicato ai ragazzi. Infatti in Piazza Garibaldi Giovanni Muciaccia presenterà lo spettacolo Art Attack (dall’omonima trasmissione televisiva), alla serata parteciperanno anche Gianni Silano e la Iattattiro Band in iATTATTiRO live (concerto rock per bambini).
iATTATTiRO live è uno spettacolo ideato da Gianni Silano, una band di musicisti professionisti, un illustratore fumettista, che realizza “live” disegni animati. Il disegno si fonde con atmosfere rock, jazz, funky e musiche caraibiche. Ne escono fuori canzoni da ballare tutti insieme, da mimare, in cui si aprono sipari, che raccontano di isole tropicali e di piovose città nel traffico.
Giovanni Muciaccia già da qualche anno si è imposto come uno dei più capaci presentatori di programmi per ragazzi, vincendo anche diversi Telegatti, lo ricordiamo al Disney Club, su Rai Due, e da qualche anno, appunto, alla conduzione di Art Attack (all’interno di Sabato Disney sempre su Rai Due), trasmissione che con un accento sempre semplice e divertente spiega l’uso di svariate tecniche di disegno e di colore per realizzare disegni, cornici, maschere etc.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 536 volte, 1 oggi)