Nei giorni di Sabato 24 e Domenica 25 a Cupra Marittima ci saranno una serie di eventi all’insegna della buona tavola e della sicurezza e che avrà come scenario il lungomare.
Infatti, sabato e domenica dalle 18.00 alle 24.00, nella zona pedonale di Viale Nazario Sauro, si svolgerà “Cupra Produce? una finestra sulle tipicità locali dove i produttori incontreranno la gente per promuovere la degustazione e la vendita di vini, olio, formaggi, conserve, etc.
Nel frattempo nella pineta all’inizio di Viale Romita, già da venerdì 23 e sino al 25, ci sarà il “Barbecupra?.
La manifestazione, organizzata dal comitato Cupra Doc, propone oltre al collaudato menù Tuttomare, tre serate con musica e danze fino a tarda notte.
Infine domenica 25 la locale Lega Navale, in collaborazione con la Croce Rossa, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e il Centro Sportivo Italiano (CSI), davanti alla propria sede, nella zona nord di viale Romita, organizza la IV Festa del Mare.
Il programma prevede alle 10.00 giochi in spiaggia, con l’animazione fatta dai ragazzi del CSI, alle 14.00 ci sarà il transito della Regata Velica, con il raid del 43° parallelo delle Leghe Navali di San Benedetto del Tronto e Cupra Marittima, e dalle 16.00 una serie di simulazioni di salvataggio in mare in collaborazione con la Protezione Civile e la Croce Rossa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 432 volte, 1 oggi)