E’ giunto al quarto appuntamento l’incontro con l’arte contemporanea del BorgoAntico di Grottammare alta che, a partire dal 25 luglio, prosegue per il ciclo Arte+Vino con la presentazione delle opere di Ivana Spinelli.
Le opere verranno esposte sull’affascinante terrazza che affianca il torrione dove il BorgoAntico propone ogni sera, a partire dalle 19.00 per tutta l’estate l’Happy hour, aperitivo con assaggio dei migliori vini selezionati da Adriana Ficcadenti. Un appuntamento con l’arte che sia perché all’aperto che per il taglio culturale ha assunto la rilevanza di un evento pubblico.
Dopo Francesca Gentili, Daniele Camaioni e Mario Vespasiani che hanno già esposto le loro opere per il ciclo Arte + Vino, domenica 25 luglio sarà la volta di Ivana Spinelli, giovane che ha al suo attivo già diverse mostre personali e collettive in spazi pubblici e privati.
Ivana Spinelli sviluppa una ricerca poliedrica, tra pittura, videoarte e fotografia: l’emotività spiccatamente femminile narra della donna le fragilità, ma anche la forza e l’intensità. Le opere resteranno esposte per due settimane sulla piazzetta di fronte al Borgo Antico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 211 volte, 1 oggi)