Nell’unica data per il centro Italia, a Ripatransone Alexia presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo album, “Gli occhi grandi della luna?. La cantante ligure e la sua band hanno scelto la cittadina picena, in cui soggiorneranno dal 23 al 30 luglio, non solo per l’esordio ma anche per la preparazione del tour 2004.
Siamo orgogliosi che una cantante così affermata abbia scelto il nostro comune non solo per le prove del tour ma anche per il debutto ufficiale? afferma il sindaco D’Erasmo “Ciò testimonia la capacità del nostro territorio di accogliere simili eventi e soprattutto la versatilità dell’offerta che garantiamo ai turisti e ai cittadini?. Dopo il grande successo di pubblico e critica delle due opere “La Carmen? e “la Traviata? il teatro delle Fonti si prepara per cambiare veste e scenografie con lo spettacolo di Alexia.
Vincitrice del festival di Sanremo 2003 ritroviamo la cantante con un nuovo album e soprattutto come special guest del tour negli stadi con Renato Zero. Il progetto artistico ha portato Alexia dalla “dance? in lingua inglese al raffinato e grintoso pop-soul in italiano. Il nuovo cd rappresenta sicuramente un ulteriore progresso nella crescita artistica di Alexia grazie anche alle collaborazioni di fama internazionale.Nell’album spiccano infatti i nomi di Sam Watter e Louis Biancaniello, produttori dei più grandi successi di Anastacia.
Da non perdere quindi questo evento che si presenta non solo come anteprima nazionale ma anche come unica data del Centro Italia. L’inizio è previsto per le 21.30 al Teatro delle Fonti. Ingresso € 7. Informazioni e prevendite 0735.917317, www.comune.ripatransone.ap.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 178 volte, 1 oggi)