L’incontro tra Alessandro Gaucci e il gruppo di imprenditori interessati alla Samb si dovrà svolgere nelle prossime ore. Circola il massimo riserbo sui nomi degli imprenditori e sul luogo dello svolgimento dell’incontro: persino i più stretti collaboratori della famiglia Gaucci dichiarano di essere estranei alla trattativa.
Quel che si sa di certo è che già un incontro tra le due parti si è svolto la settimana scorsa, anche se le proposte degli acquirenti non soddisfecero completamente Alessandro Gaucci, che difatti cercò immediatamente di prendere dei contatti con l’industriale Paterna (poi entrato nell’orbita del Pescara).
Le indiscrezioni delle ultime ore parlano di un pool di imprenditori romani che farebbero riferimento al patron di Ancona e Taranto Ermanno Pieroni (che comunque potrebbe restare fuori dalla società e in questo momento farebbe solo da tramite fra Gaucci e gli imprenditori). Insistente è anche l’ipotesi dell’ingresso di alcuni imprenditori locali, che comunque, allo stato delle ipotesi, sarebbero più che altro delle figure di riferimento per la tifoseria rossoblu.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 320 volte, 1 oggi)