San Benedetto continua a splendere nel pattinaggio. Gli atleti della Riviera persistono nel riempire di medaglie la città. A Brindisi, sede dei campionati italiani di pattinaggio l’1-2-3 luglio, il sambenedettese Roberto Catalini ha vinto l’oro nei 300 e 500 metri e nell’americana a squadra.

Per la società “Skating in line-Riviera delle Palme? di cui Roberto fa parte e presieduta da Amedeo Recchioni, è un momento magico. I suoi ragazzi non fanno che collezionare successi tanto da riempire di soddisfazione l’allenatore Massimiliano Presti (campione mondiale).

Con la vittoria di Brindisi, per Roberto Catalini si aprono le porte degli Europei che si svolgeranno a Pamplona in Spagna dal 23 al 29 luglio. Sarà presente anche la medaglia di bronzo Davide Amabili . Da notare il quarto posto di Elisa Giammelli e i buoni risultati di Matteo Mora e Vittorio Renzi . Nella gara americana a squadra Renzi, Amabili e Catalini salgono sul gradino più alto del podio battendo le 85 squadre concorrenti presenti a Brindisi.

Prima di giungere agli Europei di Pamplona (Spagna) dal 23 al 29 luglio, i convocati parteciperanno ad un pre-europeo a Scaltenigo in provincia di Verona dal 16 al 22 luglio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 119 volte, 1 oggi)