Si terrà giovedì 8 luglio e venerdì 9 luglio presso piazza Risorgimento a Montefiore dell’Aso la seconda “Festa della Birra?, una manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale, dai giovani montefiorani e dalla locale pro loco.

Dalle ore 21.00 in poi il centro storico si riempirà di giovani e amanti della buona birra: bionde, doppio malto e la ricercata “birra cruda” saranno le protagoniste delle serate insieme insieme ai caratteristici panini con la salsiccia e patate fritte.

Due sono i motivi conduttori della festa: il tema della serata di giovedì è “Sballi in piazza … è di nuovo carnevale?: la musica sarà quella tipica di una delle manifestazioni più sentite in paese, il “Carnevale Montefiorano?. Venerdì 9 luglio si balleranno le note calde ed estive della musica afro, reggae e ska.

La manifestazione, nata lo scorso anno, ha il duplice scopo di aggregare i giovani del paese e di far rivivere l’atmosfera del carnevale montefiorano anche d’estate. Per ulteriori informazioni 0734.939019 o www.comune.montefioredellaso.ap.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 84 volte, 1 oggi)