Tonic Village caratterizzerà l’intera giornata dello chalet Piccolo Lido nei giorni 10 e 24 luglio, mentre sarà presente presso lo chalet Americo nei giorni 20, 27 luglio e 3 agosto, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Le attività proposte saranno lo Spinning, il Fit Yoga, l’animazione in acqua “TuffiAmici? e le attività ludiche “TonifichiAmici? (attività di bonificazione che prevedono esercizi di Joy Fit, Gag o Body Power).

Allo chalet Piccolo Lido, inoltre, un’ora sarà dedicata alla Zumba, una combination di salsa, merengue e rumba sotto forma di una movimentatissima lezione di aerobica.

In realtà, fa presente lo staff Tonic, oltre a sudare, faticare e bruciare calorie, la parola d’ordine sarà per tutti sorridere e divertirsi. La Zumba, ad esempio, è indicata per le persone di tutte le età, dai bambini di 6 anni fino alle persone anziane, essendo una lezione di aerobica low impact che può essere praticata a vari livelli di intensità.

Hanno detto i presenti alla conferenza:

Nadia Brandimarte, rappresentante del club Tonic di Porto D’Ascoli: “Vogliamo allietare i bagnanti con attività di tipo ludico e istruttivo, portando la nostra professionalità anche in spiaggia.?

Gaia Scaramucci, rappresentante del Tonic Village di Ascoli Piceno: “Abbiamo preso spunto dai villaggi turistici classici, ma offriremo ai bagnanti le attività di fitness più divertenti come il Fit Yoga (tonificante e rilassante), Joy Fit, Zumba e Body Power.?

Vincenzo Portelli, proprietario dello chalet Piccolo Lido: “Collaboriamo con istruttori qualificati, per portare in ai nostri clienti le attività fisiche e ludiche più indicate alla socializzazione.?

Simone Marconi, comproprietario dello chalet Americo: “Lo stabilimento sarà predisposto per attività sulla sabbia e sul pavimento, con tappetini a base stabile e mobile, spinning bikes e tutta l’attrezzatura necessaria alle attività di gruppo più interessanti.?

Fabrizio Martinetto, fitness manager Tonic: “Vogliamo favorire l’aggregazione tra i clienti degli chalet e trasformare la finalità sportiva in finalità ludica. Le attività che pratichiamo di solito saranno modificate per renderle ancora più divertenti. Ci basiamo sulle statistiche venute a galla dalla fiera del fitness di Rimini (la più importante a livello europeo): la maggior parte delle persone che praticano sport cercano l’aggregazione.”

Chi è interessato può rivolgersi al centro fitness Tonic o agli chalet Americo e Piccolo Lido.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 299 volte, 1 oggi)