Nell’ambito del progetto “Sport e scuola?, l’Unione Sportiva Acli delle Marche ed il Centro Servizi Volontariato Marche hanno realizzato una importante iniziativa.

In occasione dei saggi finali delle varie scuole materne ed elementari, infatti, grazie a tale iniziativa è stato possibile promuovere, tra i minori e tra le centinaia di genitori presenti, il volontariato e l’importanza, di carattere sociale, dell’impegno a favore delle organizzazioni di volontariato.

Il logo “Diamo una mano a chi dà una mano? è stato infatti stampato su centinaia di magliette che sono state distribuite ai bambini durante i vari saggi finali, e sempre durante tali iniziative è stato distribuito materiale informativo sui vari aspetti del volontariato nella Regione Marche, sull’attività delle varie associazioni e sulle possibilità di impegno in tale settore.

L’Unione Sportiva Acli delle Marche ed il Centro Servizi Volontariato hanno così avviato un rapporto di collaborazione che andrà avanti nel tempo con altre iniziative in programma nei prossimi mesi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 72 volte, 1 oggi)