L’Amministrazione comunale alla resa dei conti. Dopo le riunioni dei singoli partiti della Cdl tenutesi nelle scorse settimane, è stato convocato per oggi alle 18.30 un vertice delle forze politiche di maggioranza. Saranno presenti i capigruppo consiliari e i coordinatori dei partiti che sostengono l’Amministrazione comunale.

Il punto principale che verrà discusso sarà l’ipotesi della verifica di Giunta, da molti ritenuta indispensabile dopo la sconfitta elettorale delle provinciali. La montagna partorirà ancora una volta il topolino o sarà finalmente il momento della svolta? Difficile fare previsioni ma l’impressione è che l’attesa verifica si risolverà in un confronto aperto ma poco risolutivo.

Intanto nella tarda mattinata di ieri la Giunta ha approvato il progetto definitivo per il nuovo lungomare sud. L’opera di riqualificazione, che interesserà i primi 700 metri di Viale Risorgimento, sarà avviata, come previsto, ad ottobre e terminerà entro maggio 2005. Entro fine luglio sarà pronto, inoltre, il progetto esecutivo che darà il via alla gara d’appalto per i lavori in Via Rinascimento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 126 volte, 1 oggi)