*Almeno 600 persone alla festa organizzata per ringraziare gli elettori dall’UDC di San Benedetto del Tronto. La festa si è svolta in Via Mentana dove l’UDC ha toccato in quella sezione il 12 per cento.

Hanno partecipato ai ringraziamenti il Sindaco Domenico Martinelli, il Segretario Provinciale del Partito Raffaele Tassotti il Segretario comunale Paolo Turano il Senatore Amedeo Ciccanti, l’Assessore Marco Lorenzetti, il Gruppo Consiliare composto da Pino Nico, Pierluigi Tassotti e Pietro Giudici il Candidato alle Provinciali di Porto D’Ascoli Antonio Costantini e ilPresidente del Consiglio Comunale di Fermo Nello Raccichini. Sono stati altresì ospiti il consigliere comunale gruppo misto Dott. Giovanni Chiarini e il Capogruppo del PRI Prof. Antonio Felicetti con il segretario del PRI Antonio Merlini.

La festa è stata allietata da musica e porchetta con oltre 900 panini distribuiti. Ospite illustre e d’onore della manifestazione Tiziana Pallottini già Sindaco di Carassai a cui sono stati donati fiori in segni di ringraziamento e di stima. Come sono stati donati mazzi di fiori alle mogli e alle fidanzate del gruppo consiliare UDC

Numerosi ospiti della società civile come il presidente della Confcommercio Ivo Giudici, il vicepresidente provinciale AVIS Giuseppe Boccabinaca, il presidente della Cooperativa pescatori Progresso Umberto Cossignani, il presidente del locale quartiere Marina Renato Palestini e Don Roberto Antonio Melone della parrocchia Madonna della Marina.

Il partito al gran completo ha dato appuntamento ai cittadini per settembre con la festa dell’amicizia in zona agraria a Porto D’Ascoli.

*Paolo Turano
Segretario comunale UDC

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 235 volte, 1 oggi)