Le bellezze di S. Benedetto inondano l’estate dei palinsesti Mediaset. E’ infatti cominciata una campagna promozionale della città delle palme articolata su più fronti: ?In questi giorni, e fino a sabato prossimo compreso – spiega l’assessore al turismo Bruno Gabrielli – alle 20,30 vanno in onda su Canale 5 le puntate di “Veline? registrate alla Rotonda. Lo spettacolo condotto da Teo Mammuccari è arricchito da splendide immagini della nostra città che hanno suscitato l’ammirazione generale, a cominciare da tanti sambenedettesi sorpresi di vedere così bella la loro città in televisione.

Inoltre – prosegue Gabrielli – a partire dal 28 giugno e fino al 29 agosto tutti i giorni, sia su Retequattro sia su Canale 5, andranno in onda le telepromozioni di una nota ditta di materassi che vengono registrate proprio sulla nostra spiaggia. In tutto saranno girate 145 telepromozioni delle durata di alcuni minuti ciascuna che vedranno tra i protagonisti volti noti di questo genere di trasmissioni come Giorgio Mastrota e Cesare Cadeo e che saranno trasmesse in varie fasce orarie della giornata?.

“E, dulcis in fundo, abbiamo raggiunto l’accordo per la trasmissione, durante tutto il mese di luglio, di 40 “bill boards?, cioè di messaggi promozionali che presentano un programma, con le immagini della nostra città. Un battage promozionale che ha pochi riscontri – è la sottolineatura dell’assessore Gabrielli – e con un costo piuttosto contenuto. Per la trasmissione “Veline? sono stati stanziati 80.000 euro mentre per le telepromozioni sosterremo esclusivamente il costo dell’ospitalità della troupe?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 100 volte, 1 oggi)