Paolo Menzietti (ex onorevole): “Ha vinto l’uomo? Anche, ma a parer mio è stato fondamentale l’aspetto politico, la gente vuole liberarsi di Forza Italia. Ha contribuito anche la sfiducia all’amministrazione sambenedettese. La scelta dell’uomo era giusta, ma il successo è di un progetto generale.?

Lina Lazzari (ex presidente del consiglio comunale di San Benedetto): “Non è una sorpresa, conosco Massimo Rossi da tanto e ho sempre apprezzato la sua convinzione, intelligenza e preparazione. Se Rossi era il candidato del centrodestra, avrebbero vinto loro…?

Rossi: “Se sono sempre deciso a denunciare Scaltritti per le dichiarazioni rilasciate a Sambenedettoggi? Sì, lo denuncerò e così Scaltritti perderà una piccola quota del suo patrimonio per finanziare il progetto in Ecuador coordinato dalla cooperativa L’Aquilone.?

Scaltritti: “La differenza l’hanno fatta i loro 240 candidati consiglieri contro i nostri 90: loro hanno girato in maniera capillare mentre noi abbiamo fatto una campagna elettorale classica. La sconfitta mi fa male.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 81 volte, 1 oggi)