Ancora una domenica di successi per la Pattinatori Sambenedettesi, che nella nuovissima pista di Casette Verdini, in provincia di Macerata, si impone nel Campionato Regionale per le categorie giovanili.

I giovani pattinatori sono riusciti ad ottenere ben quattro titoli regionali: nella categoria esordienti con Fede Valentina, dominatrice sia della 200crono, sia della 600mt in linea; per i giovanissimi vittoria di Sgrilli Silvia, seconda poi nel percorso di destrezza, e Campanelli Matteo nella 400mt. Sfiorava infine il titolo regionale anche De Carolis Lorenzo nella 600mt, piazzandosi secondo.

Schiacciante è stato il dominio nella classifica per società dove il sodalizio sambenedettese, si è imposto con 76 punti sul “Roller Team Senigallia” e sull'”Arci Molinelli” di Chiaravalle appaiati a 36 punti. Grande soddisfazione quindi per il trio di allenatrici Conti – Luciani – Rosati che si vedono ripagati dei propri sforzi.

Magnifiche notizie sono arrivate anche dalla Francia, dove Laura Lardani ha tagliato per prima il traguardo della prestigiosa maratona di Rennes, precedendo la francese Barbotin e l’americana Clif: successo che gli ha consentito di allungare il passo nella classifica di Coppa Del Mondo che la vede in testa con 284 punti, seguita dalla Barbotin 225 p. e dall’argentina Gonzales a 220 p.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 240 volte, 1 oggi)