Si avvicina l’appuntamento con la “Festa dei ragazzi e dei bambini? in programma sabato 5 e domenica 6 giugno 2004 presso il Palazzetto dello sport degli Impianti Sportivi Comunali. Il programma dell’iniziativa prevede l’apertura dell’iniziativa sabato 5 giugno alle ore 16 con la “Festa dello sport? ossia giochi sportivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni (tennis, calcetto, pallavolo, pallacanestro). I giochi continueranno tutto il pomeriggio fino alle ore 19,30 quando ci saranno il saluto delle autorità ed il lancio di palloncini.

Domenica 6 giugno, invece, alle ore 20,30 ci sarà il saggio di step del corso per adulti tenuti dall’insegnante Nemesio Cortese, seguirà il saggio di danza degli allIevi del corso tenuto dall’insegnante Anna Rosa Piacenti.

L’iscrizione alla manifestazione è gratuita. A tutti i bambini ed i ragazzi che parteciperanno alle varie gare sportive sarà consegnata una maglia ricordo. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno del Palazzetto dello Sport di Roccafluvione (in tal caso sarà obbligatorio indossare scarpe da tennis).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 89 volte, 1 oggi)