Nazzareno Perotti, direttore di Sambenedettoggi.it. “Nazzareno Cappelli, ex sindaco di Ascoli, ha detto che mentre Ascoli e Fermo litigano San Benedetto godrà con la presidenza. Che ne pensate??

Rossi (Ul e Rc): “Sta succedendo qualcosa di assurdo, addirittura un sindaco del Fermano della Casa delle libertà indossa una sciarpetta “Mai più Ap?. Mi chiedono: sarà più importante San Benedetto dopo la divisione? Ma che facciamo, ricominciamo daccapo con le divisioni? Dobbiamo gestire tutto il territorio piceno come una unica città territorio.?

Scaltritti (Cdl): “Fermo se ne è andata perché è stata trascurata, ma è inutile, adesso, lavorare sulla divisione. È importante sapere che il futuro consiglio provinciale dovrà essere equo tra Ascoli e Fermo: dovrà arrivare un commissario governativo e rischiamo di perdere cinque anni dietro questa cosa. Rischiamo un tracollo economico notevole.?

Cannelli (Alleanza Mussolini): “La nostra provincia di 360.000 abitanti doveva lottare insieme, coesi, per ottenere le risorse necessarie, come ad esempio quelle sanitarie, per cui l’80% va a Pesaro e Ascoli.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 96 volte, 1 oggi)