CORRIDONIA – Il programma prevede sette corse a partire dalle ore 16.15. Il centrale della giornata è il premio Hid.it, la sesta corsa in programma. Una condizionata per cavalli di tre anni. Alla corsa prendono parte dieci cavalli e la metà, circa, prova per la prima volta la sabbia di Corridonia. Tra i favoriti segnaliamo Tag Game. Il sauro montato da Guido Russo ha già corso al Martini la scorsa stagione estiva, incassando buoni risultati.

Sopran Foal, Sopran Himas e Mont Ventoux dovranno prima di tutto dimostrare di adattarsi al tracciato marchigiano, ma hanno tutti le carte in regola per fare una buona corsa. E’ comunque una condizionata aperta a molti risultati e non sono da escludere inserimenti a sorpresa, vista anche la giovane età dei cavalli partecipanti e visti i risultati ottenuti in altri campi da alcuni dei partecipanti. Il sottoclou della giornata è rappresentato dal premio Tuttosport e questa volta i protagonisti saranno i puledri. Sono sette i cavalli partecipanti a questa condizionata che si sviluppa sulla breve distanza dei 1350 metri. Borragine dovrebbe confermare la buona prestazione ottenuta lunedì scorso, piazzandosi al secondo posto dietro a Warrior Princeps.

Come controfavorito suggeriamo Buon Enrico, portacolori della scuderia Tripletta, che viene da due interessanti prestazioni ottenute all’ippodromo Capannelle di Roma. Vista la poca esperienza dei cavalli non sono da escludere sorprese. Altra corsa da non perdere è il premio Adriatico, un handicap per cavalli di quattro anni ed oltre. Una corsa a forte andatura, visti i partecipanti. Il vincente dovrebbe uscire da questa terna: Larm di San Jore, Princesa Sofia e Squanto.
La giornata si apre alle ore 16.15 con il premio Loggia dei Mercanti, una corsa per gentleman e amazzoni.

PRONOSTICI di LUNEDI’ 31MAGGIO inizio ore 16.15

1 CORSA Fassari, Kambule, Mister Morky
2 CORSA Borragine, Buon Enrico, Keep Swing
3 CORSA Sbrisciolo, Swisher Sweets, Saigor
4 CORSA Golden Pirate, Risoluti, Marta Bon Ton
5 CORSA Larm di San Jore, Princesa Sofia, Squanto
6 CORSA Tag Game, Sopran Foal, Sopran Himas, MontVentoux
7 CORSA Albus Silente, Dama Reale, Diamone Sabino

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 463 volte, 1 oggi)