Ex giocatori della Samb e dell’Ascoli da una parte e gli Amministratori dell’ambito territoriale 21 e dell’Unione Comuni Valdaso dall’altra daranno vita ad un evento sportivo il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Nella rosa dei giocatori figurano per la Samb Simonato, Deograzias, Attrice, Piccioni Bruno, Catto Franco, Chimenti, Voltattorni, Caposciutti, Castronaro, mentre tra gli altri calciatori compaiono nell’Ascoli Salvadori, Vallesi, Stallone, Castaldi, Cacciatori, Gibellini, Schicchi, Destro.

La partita a causa pioggia è stata rimandata a domenica 29 marzo alle 18.00 presso lo stadio comunale di Pedaso, ed il biglietto, di tre euro, servirà a finanziare un progetto dell’Anffas di Grottammare, la Casa Famiglia che a proprio nella città rivierasca ospiterà i disabili in situazioni di emergenza. La struttura prevista comprende dieci mini alloggi che ospiteranno disabili orfani o anziani non autosufficienti, ed include inoltre un centro socio sanitario riabilitativo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 140 volte, 1 oggi)