Nonostante la bravura degli emiliani (quarti in classifica) i rossoblu hanno tenuto le redini del gioco terminando il primo tempo in vantaggio di 4 punti sugli ospiti grazie alle mete di Biocca e La Riccia entrambe trasformate.

Nella ripresa gli avversari vanno subito in meta, replicando poi al 31’ e vanificando la splendida segnatura di Iaconi avvenuta rubando la palla ai biancorossi proprio sotto ai pali.
La partita termina con un punteggio di 30 – 21 per il Colorno che ha sofferto non poco per il raggiungimento di questa vittoria, ostacolato da un San Benedetto ben organizzato nei placcaggi e con una mischia sempre al top delle prestazioni.

La federazione ha comunicato la proroga nella consegna dei nominativi delle squadre vincitrici del girone marche-emilia romagna consentendo il recupero di altre due partite, da giocarsi nelle prossime domeniche: così il Rugby Club San Benedetto rimarrà impegnato con l’ ovale fino al 6 giugno prossimo.

In campo: La Riccia, Citeroni (Mandolini 15’), Iaconi, Apostoli, Carminucci, Corso, Angelini A., Angelini M., Biocca, Merlini, Di Buò, Mecozzi, Gagliardi, Spina, Pasqualini.
A disposizione: Perozzi

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 223 volte, 1 oggi)