Alla presenza del sindaco Martinelli e di numerose personalità locali, questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune di San Benedetto, è stata presentata la nuova striscia informativa di Teleadriatica, “Riviera delle Palme News?. Si tratta di un telegiornale che avrà un suo spazio all’interno del notiziario regionale di Teleadriatica, anticipato da un’apposita sigla. “Riviera delle Palme News? sarà condotto dal giornalista sambenedettese Carlo Di Giovanni. Gli orari di trasmissione del notiziario sono previsti per le 19:30, le 22:30, le 6:30, le 7:00, le 7:30 e le 8:00.

Il Sindaco Martinelli ha detto che è utile avere “uno spazio appropriato della Riviera delle Palme nel telegiornale regionale?. Il presidente di Teleadriatica Daniele Maria Angelini, ricordando che la sua televisione nasce dalla fusione di tante televisioni regionali tra cui Onda Sambenedettese, ha garantito che “vogliamo riportare ai vecchi splendori San Benedetto e il suo territorio, anche attraverso opportuni accordi che possono nascere con la televisione digitale.?

Un po’ di polemica il sindaco Martinelli l’ha riservata a RaiTre: “Ho anche scritto una lettera di protesta perché il nostro territorio è trascurato, mentre a volte si fanno servizi su paesini di duecento abitanti. Spero che questa ed altre iniziative servano per migliorare la comunicazione sul nostro territorio.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 147 volte, 1 oggi)