Il campionato è finito ma crediamo di fare una cosa gradita ai nostri lettori on-line (che ringraziamo per il costante aumento: stiamo pensando ad un nuovo formato che ci aiuterà a sviluppare al meglio le potenzialità del web), dicendo loro che la redazione di Sambenedettoggi sta preparando uno speciale che sarà in edicola a partire da sabato prossimo.

In questo modo, con un semplice giornale (rigorosamente da conservare) sarà possibile avere tutte le informazioni sul campionato appena concluso. Inseriremo infatti tutti i tabellini delle partite sulla Samb, gli usuali ruolini in fatto di presenze, gol, ammonizioni, espulsioni, sostituzioni, le pagelle finali (testa a testa Aprea-Borneo per la vittoria del titolo di miglior rossoblù dell’anno), gli spettatori di tutte le squadre del campionato, la progressione del punteggio e delle classifiche nelle 34 giornate.

Ma ci occuperemo di ricostruire anche il campionato della Samb: prevista una “Samb-story” mese per mese, con le principali interviste e avvenimenti, oltre ad una “tifo-story” in cui passeremo in rassegna il tifo rossoblù e avversario durante l’intero campionato.

Una chicca da non perdere

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 150 volte, 1 oggi)