Il concerto di Marco Masini è intitolato “La musica è per tutti�?. E non a caso, visto i prezzi adottati per lo spettacolo. A differenza di tanti big che S. Benedetto ha ospitato nel corso della passata stagione, i biglietti hanno un costo davvero contenuto: in prevendita il costo del biglietto è di 12 euro mentre la sera dello spettacolo il prezzo è di 10 euro.

I bambini fino a 6 anni potranno entrare gratuitamente mentre gli studenti fino a 18 anni che esibiranno l’attestato di frequenza della scuola pagheranno il biglietto 5 euro presentandosi al Palasport dalle 18 alle 19 (sono disponibili 200 biglietti a prezzo agevolato).

Masini si presenterà con uno spettacolo totalmente nuovo dove, in circa due ore e un quarto di concerto, ripercorrerà la sua storia attraverso le canzoni che sono state inserite nel suo ultimo CD “Masini�? con arrangiamenti e armonizzazioni completamente rinnovati, oltre a proporre i suoi ultimi lavori come “Generation�?, “Io non ti sposerò�?, “E ti Amo�?, “Benvenuta�? e “L’uomo volante�? canzone vincitrice del Festival di Sanremo.