Il concerto di Marco Masini è intitolato “La musica è per tutti?. E non a caso, visto i prezzi adottati per lo spettacolo. A differenza di tanti big che S. Benedetto ha ospitato nel corso della passata stagione, i biglietti hanno un costo davvero contenuto: in prevendita il costo del biglietto è di 12 euro mentre la sera dello spettacolo il prezzo è di 10 euro.

I bambini fino a 6 anni potranno entrare gratuitamente mentre gli studenti fino a 18 anni che esibiranno l’attestato di frequenza della scuola pagheranno il biglietto 5 euro presentandosi al Palasport dalle 18 alle 19 (sono disponibili 200 biglietti a prezzo agevolato).

Masini si presenterà con uno spettacolo totalmente nuovo dove, in circa due ore e un quarto di concerto, ripercorrerà la sua storia attraverso le canzoni che sono state inserite nel suo ultimo CD “Masini? con arrangiamenti e armonizzazioni completamente rinnovati, oltre a proporre i suoi ultimi lavori come “Generation?, “Io non ti sposerò?, “E ti Amo?, “Benvenuta? e “L’uomo volante? canzone vincitrice del Festival di Sanremo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 117 volte, 1 oggi)