Emidio Galiè, candidato consigliere di Alleanza Nazionale alle prossime elezioni provinciali (nel collegio San Benedetto Nord), inaugura la sua campagna elettorale con l’apertura del sito web personale www.galie-emidio.it (l’introduzione del sito è affidata a una citazione di R.R. Tolkien). Il capogruppo consiliare di AN ha presentato questa mattina l’inziativa alla stampa: “Un gruppo di amici mi ha consigliato di utilizzare una forma di comunicazione più efficace per presentare la mia candidatura agli elettori. Così è nato questo sito”.

Per Galiè internet non sarà solo un mezzo per ‘promuovere’ la sua candidatura: “Ho voluto espressamente che quest’iniziativa non fosse limitata al periodo di campagna elettorale. Il sito resterà nel tempo e gli utenti avranno la possibilità di conoscermi meglio attraverso specifiche sezioni tematiche: biografia, attività professionale e politica e una rassegna stampa, che verrà costantemente aggiornata, su proposte e iniziative da me realizzate in questi anni”.

Con l’apertura del sito web il candidato di AN punta a creare un rapporto ‘preferenziale’ con i numerosi utenti del web: “Nel sito ci saranno un guestbook e una sezione dedicata ai contatti per ricevere suggerimenti utili dai potenziali elettori. Credo sia importante per un candidato ascoltare la base”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 150 volte, 1 oggi)