Dopo che lunedì scorso Luciano Gaucci ha minacciato di far scendere in campo la formazione Beretti, oggi, durante la partitella del giovedì proprio contro la formazione Beretti allenata da Gigi Voltattorni, mister Salvatore Vullo ha schierato titolari Fabio Filippi ed Enrico Franchi, messi fuori rosa assieme ai “già reintegrati�? Carmine Esposito e Marco Napolioni. La decisione della società deriva dal fatto che la squadra ha già diversi elementi difensivi che non potranno giocare domenica prossima (Aprea, Taccucci, Pedotti).

La scelta potrebbe essere vista anche come un tentativo di normalizzazione dopo gli eccessivi nervosismi delle ultime settimane (e di tutto il campionato). Da Perugia intanto giunge la notizia che il direttore sportivo della Samb ha partecipato ad un incontro dove era presente anche Guido Angellozzi, ex diesse rossoblù ora al Catania. Si potrebbe trattare di un confronto di routine, ma, data la situazione della famiglia Gaucci, potrebbero essere prese decisioni importanti fin da ora: con Catania e Perugia virtualmente in serie B per l’anno prossimo, la famiglia Gaucci, che comunque potrà rimanere proprietaria di entrambe le formazioni, deve fare delle scelte importanti e se resterà a San Benedetto è tempo, fin da ora, di pensare al futuro.

Durante l’allenamento odierno non si sono allenati, Camillucci (influenza), Napolioni (difficile la sua presenza domenica prossima), Borneo e Martusciello (infortunati) e Fanesi, che ha svolto un lavoro differenziato.