“E’ stato impeccabile il lavoro svolto dalla Polizia Municipale di San Benedetto che, lavorando fino all’alba, dall’alto della sua solita professionalità, ha reso possibile lo svolgimento del concerto di Antonello Venditti e il defluire della folla accorsa, rendendo tutto più facile ai cittadini e alle altre forze di polizia.”

Con queste parole l’Assessore alla Sicurezza Marco Lorenzetti ringrazia a nome dell’Amministrazione Comunale di S. Benedetto tutta la Polizia Municipale, in primis il Comandante Pietro D’Angeli, il responsabile della viabilità il Maggiore Nazzareno Rossini, il Maggiore Sergio Urbanelli, ed il Maggiore Vincenzo Marucci.

“Con la loro professionalità ed esperienza – continua Lorenzetti – hanno aiutato con spirito di servizio la città in occasione di un evento così importante come quello rappresentato dal concerto di Venditti. “

L’Assessore, che si dichiara soddisfatto del servizio alla comunità reso dalle forze dell’ordine, precisa come i vigili urbani salgano agli onori delle cronache solo esclusivamente in casi di lamentele da parte dei cittadini, e come non venga reso loro il giusto merito quando debbono gestire situazioni di ordine e viabilità complesse.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 102 volte, 1 oggi)