Dopo trenta giornate, i ragazzi di Teodori chiudono la stagione al quinto posto con 51 punti (due in meno della quarta classificata e sette in più della sesta). Giorni intensi quelli che si prospettano prima del debutto nei play off. I bianco celesti hanno il difficile compito di battere una delle forze di questo campionato, la Futura. Una sconfitta (1-2) e un pareggio (2-2) sono stati i risultati degli scontri diretti. Ma come afferma il tecnico Teodori , questi non possono che essere valori indicativi. “I play off sono una lotteria “- continua il mister – “è come se dovessimo disputare un mini campionato, per cui ogni pronostico è a sé. Li affronteremo con serenità, con motivazione e sicurezza. Si dice che l’appetito vien mangiando, vedremo cosa succederà�?.

L’ultima gara ha dato diversi spunti positivi per poter affrontare nel migliore dei modi gli spareggi promozione. Tornato al gol, Marconi Sciarroni con la sua doppietta ha raggiunto il compagno di reparto Del Toro (nove reti). Da non sottovalutare il fiuto del laterale sinistro Marconi già a segno in quattro occasioni come Mestichelli . Aggiungiamoci le cinque testate del difensore Capecci (sarebbero sei, ma una è stata annullata per motivi ancora da comprendere nella gara con l’Azzurra Colli) pari alle reti della seconda punta Massaroni .

Probabile novità per i play off potrebbe essere il recupero di Cecchini . Dopo quasi cinque mesi di fermo, il ragazzo sta lavorando per poter essere disponibile già da sabato 8 Maggio. Per il resto la squadra è al completo, gode di una buona condizione. Contro la Futura il primo incontro si giocherà al “Ciarrocchi�? con inizio alle 16,30.