La Festa del 1 Maggio (andata già in onda una prima parte il 25 Aprile) è giunta alla sua 34° edizione. Ogni anno vengono elaborate nuove idee per rendere la manifestazione più interessante ed attirare un numero di persone sempre più alto. A partecipare all’evento non sono solo i bambini, adulti ma soprattutto anziani che si cimentano nelle divertenti gare preparate per l’occasione. La Festa è stata organizzata dall’ Associazione Agraria Club del quartiere Agraria di Porto d’Ascoli in collaborazione con la città di San Benedetto e del patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno (medaglia d’oro al valor militare per le attività partigiane).

Tanti i giochi, i divertimenti per le famiglie. Potranno godere di un programma ricco e di piacevole permanenza. Nel dettaglio:

Venerdì 30 Aprile

Ore 21.30 serata musicale con “I Solisti?

Sabato 01 Maggio

Ore 8.50 gara podistica per la categoria fino ai 10 anni

Ore 9.00 gara podistica per la categoria fino ai 13 anni

Ore 9.15 maratonina dell’Allegria

Ore 10.30 passeggiata a cavallo

Ore 11.45 S.S. Messa

Esposizione della mostra fotografica della Polizia Municipale

Ore 14.00 Gara Interregionale di automodellismo

Esibizione a cavallo

Ore 14.30 gruppo bandistico

Ore 15.00 raduno Interregionale equino

Torneo del saraceno

Ore 16.00 esibizione delle scuole di ballo latino-americano

Spettacolo ed esibizione di “Trial?

Ore 17.00 paracadutisti

Ore 18.45 premiazioni

Come ogni festa di città che si rispetti, la giornata viene chiusa sì con lo spettacolo pirotecnico (intorno alle 24.00) ma con un grande concerto. Quest’anno sul palco non saliranno quei cantanti di successo delle generazioni passate (intese gli anni 60’ e 70’). A calmare i trepidanti fans ci sarà un grosso nome del panorama musicale italiano, Antonello Venditti . Il concerto, che porta il nome del suo Tour e della suo ultimo singolo “Che fantastica storia è la vita? , avrà inizio alle 21.30 e sarà completamente gratuito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 157 volte, 1 oggi)