Età superiore ai 18 anni, licenza di scuola dell’obbligo, iscrizione nelle liste di collocamento dell’Ufficio per l’Impiego di S. Benedetto del Tronto con la qualifica corrispondente. Sono questi i requisiti richiesti per accedere alla prova selettiva che si svolgerà martedì 4 maggio alle ore 10,30 presso il Comune di Grottammare in via Marconi 50.

La prova selettiva consisterà in una verifica di tipo generale, in problematiche lavorativo di tipo semplice, in attività esecutive di carattere tecnico manuali, inclusa la manutenzione degli strumenti ed arnesi di lavoro, nella conoscenza dei principi basilari della sicurezza sul lavoro (disegno di legge 626/94).

L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di formare una graduatoria di operai generici da cui attingere per esigenze temporanee o stagionali, con contratto a tempo determinato , categoria a, posizione economica a.1.

Le domande di partecipazione, da compilare su un modulo che può essere ritirato presso il Servizio Personale del Comune – 2° piano – devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Grottammare, entro e non oltre le ore 10,30 del 30 aprile 2004. I candidati dovranno poi presentarsi per la prova il 4 maggio con un documento di identità, e la mancata presentazione comporterà l’esclusione dalle prove.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 261 volte, 1 oggi)