Livio Righetti: “Non ho sentito Luciano Gaucci a proposito dell’esclusione di Esposito, Franchi e Filippi. Oggi ho visto una grande partita con una grande Samb. Ci crediamo con forza e sappiamo che con L’Aquila ci sarà un’altra partita come questa. Forse oggi Gaucci ha avuto ancora una volta ragione.”

Esposito: “Sulla mia esclusione non parlo, non so se sono escluso per questa gara o anche da domani, comunque il gesto più bello l’hanno fatto i miei compagni indossando quella maglia prima della partita.”

Hilario: “L’ultima gara l’ho giocata contro l’Acireale. Sono stato molto contento di essere tornato a giocare, l’unica cosa importante era vincere e speriamo di vincere fino alla fine.”

Nassi: ” La traversa l’ha colpita Chafer. Siamo dispiaciuti per il risultato ma non preoccupati perché non abbiamo giocato una brutta partita, siamo a tre punti dal Benevento che deve venire a giocare a Lanciano. I giochi sono aperti fino alla fine, credo che tutto si deciderà all’ultima giornata, Samb compresa. Ci sono quattro partite, può accadere di tutto, si parla tanto di Foggia e Chieti e non vedo perché la Samb non abbia speranze. La Viterbese rischia? Certo, domenica riceve il Crotone e sarà dura.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 61 volte, 1 oggi)