Ancona. Sicuramente è stata una fra le più belle partite della stagione, con la vittoria che è venuta meritatamente in uno dei campi più difficili ed ottenuta nei confronti di una diretta concorrente alle prime piazze, reduce da cinque vittorie su cinque incontri nei play-out.
Nei primi due parziali i ragazzi di Moriconi hanno sfoderato una prestazione maiuscola che li ha portati sul 2-0. Poi c’è stato un calo più mentale che fisico, con i padroni di casa che ne hanno subito approfittato.
L’ultimo set ha visto Faraone e compagni mantenere qual vantaggio necessario fino al termine che gli ha permesso di conquista frazione ed incontro.
Ed ora viene il bello, sabato 3 aprile al Palaspeca scontro al vertice con la Conad Riviera Samb che riceve la visita dell’Avis Ostra.

Collemarino: Morsucci. Fabiani, Dusmet. Ficosecco, Nutricato, Magnifico, Rossano, Pupilli, Mancinelli, Chionna e Signorini (L). Allenatore: Sciati.

Conad Riviera Samb: Di Battista, Straccia, Re, Faraone, Falgiatori M., Persico, Moriconi, Falgiatori L., Olivieri, Luzi, Solustri, Spina (L). Allenatore: Moriconi.

Arbitro: Carbotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 235 volte, 1 oggi)