E’ Paolo Turano 33 anni il nuovo segretario dell’UDC Unione dei Democratici Cristiani di San Benedetto. Il congresso del partito di centrodestra si è svolto svoltosi al Teatro Calabresi ed è stato presieduto dal Senatore Ciccanti, dal Segretario Provinciale Raffaele Tassotti e da Aldo Sabatucci.

Al Congresso sono state presentate due liste. Grande affluenza di votanti che sono stati 198 con una percentuale del 77 per cento. Turano ha superato l’altro candidato Sergio Antinori. Fanno parte del nuovo comitato Albertini Enrico, Antinori Sergio, Carlo Calcagni, Traiano

Ruffo Campanelli, Carboni Stefano, Cicchi Giuseppe, Gatti Filippo, Grasso Francesco, Lunerti Luciano, Merlini Giuseppe, Mucci carmine, Nicolosi Giovanni, Orlandi Luigi, Papetti Sirio, Piergallini Giovanni, Recchioni Amedeo, Sansoni Adalberto, Silvestri Donato, Traini Toni oltre che
ovviamente l’Assessore Marco Lorenzetti, il Capogruppo Consiliare Dott. Giuseppe Nico, il consigliere comunale Pietro Giudici e il Consigliere Comunale Pierluigi Tassotti.

Grande soddisfazione per il nuovo segretario comunale: “Ho rilevato con piacere la grande partecipazione di iscritti a questo congresso con una notevole presenza di donne e di giovani, indice d’interesse e partecipazione democratica protesa al bene comune e al servizio dei cittadini. Ringrazio l’altro candidato segretario Sergio Antinori con il quale mi accingo a stringere una fraterna collaborazione nel coordinamento del partito per l’imminente campagna elettorale, in cui metteremo in campo un grande sforzo finanziario e i nostri migliori candidati sul territorio”.