Non si è disputato per l’assenza del direttore di gara l’atteso match tra i Panthers Roma e la Roland Polisportiva Sorda Picena San Benedetto, valevole per il campionato di serie A di calcio a cinque per non udenti.

I sambenedettesi hanno atteso vanamente l’arrivo del fischietto designato prima di rassegnarsi e tornare a casa senza aver giocato. Si attende ora la decisione del giudice unico della federazione italiana sport silenziosi per conoscere la data nella quale verrà recuperato il match. Si parla di sabato 10 aprile, ma si tratta del giorno precedente la Pasqua e quindi la gara potrebbe essere recuperata in una data successiva.

Questa la formazione della Roland che sarebbe scesa in campo: Barchetta, Tizzano, Ciabattoni, Illuminati, Brunetti, Malizia, Camela, De Carolis, Antognozzi, Narcisi.
Sabato (Palasport “Speca” ore 17.30) la Roland riceverà la visita del Castellana Grotte.

Negli altri incontri della giornata la Comitti Roma è stata sorprendentemente battuta in casa dal Bitonto per 8/7, mentre il Castellana Grotte ha superato il Civitavecchia per 12/6.

La classifica vede sempre in testa la Roland con 19 punti, seguita dalla Comitti con 15, Castellana Grotte e Panthers Roma 13, Bitonto 7 e Civitavecchia 0 (ovviamente, Roland e Panthers una gara in meno).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 227 volte, 1 oggi)