Samb-Viterbese, primo degli appuntamenti da non sbagliare per la Samb in questo finale di campionato, dove giocherà ben cinque scontri con formazioni che ambiscono al primo posto o ad una posizione valida per i play-off nei nove incontri rimasti. Domani, contro la seconda in classifica, la Samb ha necessità di vincere per tornare immediatamente a ridosso della quinta posizione.

La società ha indetto la giornata rossoblù e pertanto non saranno validi gli abbonamenti: al Riviera delle Palme si attendono circa 6.000 spettatori per spingere la formazione rossoblù alla vittoria. La Curva Nord proporrà una coreografia spettacolare mentre prima della gara, all’interno del campo, si esibiranno anche degli sbandieratori.

Mister Vullo potrebbe apportare delle modifiche rispetto alla formazione di domenica scorsa. Le principali potrebbero riguardare il ritorno della difesa a tre (Cottini-Franchi-Pedotti) e il posizionamento di Martusciello nel ruolo di fantasista. Raccomandiamo ai nostri lettori di seguirci on-line a partire dalle 14:45 (la partita avrà inizio alle 15), per cronaca, commento, fotografie, interviste, pagelle.

Queste le probabili formazioni:

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Aprea; Pedotti, Franchi, Cottini; Maschio, Napolioni, Filippi, Petterini; Martusciello; Borneo, Fanesi. A disp.: Di Dio, Taccucci, Hilario, Gennari, Martini, Esposito, Bifini. All.: Vullo.

VITERBESE (4-3-1-2): Paoletti; Gimmelli, Sibilano, Bianconi, Di Sauro; Cingolani, Berardi, Gazzi; Frau; Santoruvo, Martinetti. A disp.: Musella, Pollini, Rambaldi, Moretti, Filosi, Favo, Andreotti. All.: Carboni.

ARBITRO: Velotto di Grosseto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 98 volte, 1 oggi)