Una poltrona per due: chi sarà il candidato sindaco dell’Ulivo a Monteprandone per le prossime elezioni comunali? “Il gruppo dei saggi del Tavolo de l’ULIVO- si legge in un comunicato dell’Ulivo di Monteprandone- ha delineato definitivamente le candidature a sindaco nella prossima competizione amministrativa per il Comune di Monteprandone nelle persone di Adriano Bordoni (DS) e Nedo Tiburtini (Margherita)”.

“I partiti de l’ULIVO sono convinti che, con il rinnovato ruolo degli stessi, si possa giungere, in tempi relativamente brevi, attraverso il lavoro dei saggi, delineati con il metodo della pari dignità, alla scelta del candidato sindaco e, soprattutto, di una squadra che possa portare avanti il programma che già nelle sue linee generali è stato ampiamente condiviso”.

“L’ULIVO fa appello alle forze migliori dei partiti presenti nel territorio, auspicabilmente a Rifondazione Comunista e a quanti nella società civile si riconoscono nei valori del Centrosinistra, perché si possa offrire alla cittadinanza la squadra migliore che affronti e risolva le problematiche e le tante aspettative di una realtà che rappresenta l’ente territoriale più importante della vallata del Tronto”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 103 volte, 1 oggi)